Sai immaginare il tuo futuro?
Ecco le conoscenze che ti servono prima di intraprendere il tuo futuro sul web. Una vera mappa per arrivare al tesoro più prezioso: avere le idee chiare e immaginare il percorso per concretizzarle.
Un valore simbolico per sottolineare due concetti importanti:
Se pensi di poter sviluppare un business online a costo zero sei fuori strada. Nessun business sopravvive senza "fare business". Il gratis, nel business, è morto, oppure deve essere funzionale ad esso.
7 Euro sono solo un simbolo: la prima pietra seria che posi, perché scegli di investire in ciò in cui credi.
Sarai tu a dirlo, ma noi siamo orgogliosi di questo corso. È la base: la mappa di tutte le conoscenze che ti serviranno. E da qui troverai tutto quanto necessario per poi approfondire. Perché la tua sete di conoscenza non può fermarsi mai.
Adesso hai l'opportunità di scoprirlo.
Anche io ho immaginato tante volte il mio futuro, nonostante avessi un "presente" piuttosto interessante.
Il fatto è che ciascuno di noi ha i propri desideri. In alcuni casi sono pensieri così intimi e profondi che non è giusto che rimangano nell’anima, ad alimentare solamente dubbi e rimpianti.
Noi vogliamo offrirti una sfida: quella di dare voce, per il giusto tempo, alla possibilità di vedere realizzato quel sogno: vuoi un lavoro diverso, una vita diversa? Hai già capito che potresti sfruttare il web ma non sai come fare o da dove partire?
Ora hai l'opportunità di capire cosa ti serve e cosa devi fare.
7 euro, solo sette euro, un simbolo, per consegnarti la mappa del tesoro che ti guiderà alla scoperta del business online, del TUO business online.
È come una mappa del tesoro. Tutti i passi segnati, per farti arrivare al bottino saltando le trappole.
Prima di cominciare
Che soluzione offri?
La tua idea di business
I tuoi prodotti e servizi
Le Buyer Personas
Cercare i tuoi clienti o farti cercare da loro?
Il Buyer's Journey
Esempi di Buyer's Journey
La scala del valore
Il funnel di vendita
Davvero è necessario un blog?
Usa soluzioni professionali
Il tuo blog è l'anima del tuo business online
Non accontentarti di contenuti mediocri
Il Lead Magnet
Il Tripwire (L'offerta di ingresso)
Come impaginare il tuo libro o infoprodotto
Intento e contesto di ricerca
Tu sei la risposta ai bisogni delle persone
Devi proprio esserci su quei Social?
L'arte della link building
[BONUS] Alcuni libri utili e un regalo!
Telegram
ChatBot Messenger!
Dopo 16 anni come ICT Manager di una grande azienda, dove ho sviluppato progetti tecnologici di ogni genere e tipo, ho scelto di diventare imprenditore. Volevo mettere a disposizione tutta la mia esperienza per sviluppare il business più importante: il TUO.
Il mio obiettivo con questo portale è offrirti formazione specifica per acquisire consapevolezza, diventare un esperto e risparmiare un sacco di tempo. A partire dall'idea iniziale e fino al successo finale, un percorso formativo suddiviso in tappe per far crescere il tuo business in modo concreto.
Sono autore di libri e infoprodotti con Follie Letterarie e docente di Web Marketing alla L.A.B.A. (Libera Accademia delle Belle Arti) di Rimini.
Alcune recensioni reali di chi ha seguito il corso
il corso ha raggiunto lo scopo che (penso) si prefiggeva: stimoli giusti e voglia di approfondire. Grazie mille!!!!
il corso ha raggiunto lo scopo che (penso) si prefiggeva: stimoli giusti e voglia di approfondire. Grazie mille!!!!
Leggi MenoScritto veramente molto bene, chiaro e per niente noioso.
Scritto veramente molto bene, chiaro e per niente noioso.
Leggi MenoGrazie Giovanni per la chiarezza. Niente acronimi da tradurre nè perifrasi. Dritto al punto con un' inquiry che mi ha permesso di capire che so già che cosa vendere, ma che mi ha rassicurata e soprattutto permesso di trasformare già alcune ansie e...
Leggi di PiùGrazie Giovanni per la chiarezza. Niente acronimi da tradurre nè perifrasi. Dritto al punto con un' inquiry che mi ha permesso di capire che so già che cosa vendere, ma che mi ha rassicurata e soprattutto permesso di trasformare già alcune ansie e riflessioni in certezze. Di avere più chiari gli obiettivi e i passi da fare. Insomma, grazie per tutti gli esempi, i link ai due articoli anche loro molto ricchi di idee e informazioni utili! Mariangela
Leggi Meno