Non ti preoccupare: tu avrai solo da guadagnarci

Nel nuovo portale troverai tutti i corsi aggiornati e tante altre opportunità!

  • Certificazioni. Abbiamo introdotto i certificati di completamento dei corsi per offrirti la possibilità di dimostrare i tuoi progressi.
  • Più flessibilità nei pagamenti. Ora, se lo desideri, puoi acquistare anche a rate.
  • Un social network esclusivo. Puoi discutere di Business, confrontarti, trovare nuove idee e molto altro.
  • Maggiore interattività. Puoi lasciare i tuoi commenti direttamente al docente, chiarire facilmente i tuoi dubbi e discutere con i tuoi colleghi di corso.

Ma non ci fermiamo qui. Ci sono numerose novità in arrivo. Stiamo lavorando a un blog dove potrai trovare contenuti dedicati alla tua crescita personale e professionale. Potrai rivecere tutte le news di tuo interesse direttamente nella casella di posta, con una newsletter dedicata ai tui progetti. E ancora, potrai partecipare ai Workshop e richiedere lezioni formative 1a1.

corsi di formazione sul business online

FAQ

  • Cosa succede ai corsi che ho già comprato?

    I corsi sono in fase di aggiornamento e trasferimento sul nuovo portale, mentre su questo rimarranno fino a fine anno. Per il momento puoi continuare a visionarli accedendo al tuo normale profilo

  • Come accedo ai corsi del nuovo portale?

    Per accedere al nuovo portale basta che mandi una mail a [email protected] oppure a [email protected] (sono sempre io) e provvederò personalmente ad assegnarti i nuovi corsi aggiornati, come da promessa.

  • Posso continuare ad acquistare i corsi su questo portale?

    Se li trovi in vendita si, tanto poi ti trasferirò la proprietà anche sul nuovo portale. A ogni modo ti consiglio di dare un'occhiata al nuovo per sfruttare le offerte e quant'altro